Sonic Colours, un copricapo in omaggio col pre-order americano

di Redazione Commenta


E’ un’icona assoluta del mondo dell’intrattenimento videoludico, un personaggio nato qualche generazione di console fa ma che è riuscito a passare indenne attraverso anni ed anni di carriera videoludica, rappresentando addirittura un’intera casa di produzione tra le più amate e famose che esistano sul mercato. Probabilmente avrete già capito di chi stiamo parlando e quasi sicuramente possedete almeno una delle sue mille avventure.

Il protagonista in questione prende il nome di Sonic e si tratta, per quei due o tre che proprio non sapessero di cosa stiamo parlando, del simbolo incontrastato della Sega, di un personaggio che ha dato un po’ di filo da torcere addirittura a Mario, icona insostituibile della Nintendo, e quindi suo eterno rivale. Ancora una volta, come saprete, il mirabolante Sonic torna a stupirci con un nuovissimo gioco che già ha creato un certo entusiasmo.


Disponibile, si spera al più presto, sia per Nintendo DS che per la Wii, il nuovo titolo che animerà le prossime stagioni videoludiche prenderà il nome di Sonic Colours. I colori menzionati dal titolo sono quelli appartenenti ad una razza aliena rapita dal famigerato dr. Eggman e pronti ad essere salvati da Sonic dal parco giochi nel quale sono stati imprigionati, regalando allo stesso porcospino blu delle abilità assolutamente inedite.

Se per il mercato europeo ancora non è dato sapere nulla riguardo l’uscita di questo nuovo gioco, in America già si è in fase di pre-order e per ampliare un po’ il bacino di utenza e solleticare la voglia di possesso dei numerosi collezionisti appassionati dell’icona Sega, è stato reso noto che chi farà un pre-order di Sonic Colours riceverà un buffo e simpatico copricapo per trasformarsi un po’ in Sonic e magari utilizzarlo giocando al nuovo capitolo delle sue avventure. Vi ha ingolosito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>