Probabilmente, definirlo il nuovo Super Mario è un po’ esagerato ma Angry Birds è un successo senza tempi e senza confini, su questo è impossibile dissentire. Appena un mese fa eravamo qui a parlare del fatto che fosse diventato il gioco più venduto su PSN e ora, ad appena 10 giorni dal suo debutto in Rete, siamo “costretti” ad informarvi che Angry Birds Rio ha raggiunto i 10 milioni di download.
Disponibile dapprima sul nuovo App Store di Amazon (in versione free) e poi approdato su Android Market ed Apple App Store (le piattaforme su cui ha sempre ottenuto il maggior successo), Angry Birds Rio è il nuovo allestimento del puzzle game di Rovio dedicata al film d’animazione in 3D Rio che debutterà nelle sale italiane il prossimo 15 aprile.
Il successo di Angry Birds Rio sgretola quello dell’originale Angry Birds, che per raggiungere i 10 milioni di download dovette attendere dopo dieci mesi dal suo debutto su Apple App Store avvenuto nel dicembre del 2009. Voi l’avete scaricato? Avete scelto la versione free con pochi livelli o quella completa a pagamento (0.79€)? Fatecelo sapere attraverso i commenti.
[via]
Commenti (5)