Assassin’s Creed 3 anche su PlayStation Vita?

di Redazione 2

 Assassin’s Creed 3 potrebbe arrivare anche su PlayStation Vita. La notizia è stata diffusa nei giorni scorsi da un insider di Ubisoft Milano che ha svelato su un forum alcune scottanti dettagli sulle strategie future del colosso francese, che comprendono anche i lavori su Wii U (definita molto potente) e Xbox 8 (l’erede di Xbox 360).

La notizia di per sé non sorprende: un episodio della saga di Assassin’s Creed per Vita era già stato promesso da Ubisoft in occasione della presentazione della console portatile, senza tuttavia specificare se si sarebbe trattato di uno spin-off con storia e personaggi inediti o di un porting di un episodio o più già esistente.

Neanche l’insider fornisce troppe informazioni sulla cosa, specificando soltanto che Assassin’s Creed 3 sarà giocabile sia su PlayStation 3 che su PlayStation Vita. A questo punto è lecito chiedersi se Ubisoft ha in mente di sviluppare una versione apposita del gioco o se al contrario si tratta semplicemente di una possibile funzione di Remote Play, feature di PS Vita ancora praticamente non sfruttata in pieno.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>