Nel corso di una conferenza per illustrare i risultati finanziari della società Yves Guillemot, CEO di UbiSoft, ha annunciato che un nuovo Assassin’s Creed vedrà la luce “entro l’anno fiscale 2014”, questo vuol dire che il gioco uscirà in un periodo compreso tra aprile 2013 e marzo 2014, probabilmente in tempo per Natale, come da tradizione.
Assassin’s Creed 4 (ma il titolo potrebbe non essere questo) avrà un nuovo personaggio e sarà ambientato in un periodo storico differente rispetto ad Assassin’s Creed 3, dettagli che fanno pensare ad un episodio regolare della serie e non ad uno spin-off come Brotherhood e Revelations.
Pochi i dettagli in merito, Guillemot ha fatto sapere che il titolo verrà annunciato “molto presto“, quasi certamente all’E3 di Los Angeles, a giugno. Assassin’s Creed 4 dovrebbe uscire su PC e console next-gen, presumibilmente Xbox 720, PS4 e Wii U, ma potrebbero esserci sorprese anche per quanto riguarda le versioni Xbox 360 e PS3.
Aspettiamoci anche un seguito o uno spin-off per Assassin’s Creed 3 Liberation, il gioco, uscito su PSVita, ha venduto ben 600.000 copie diventando così il gioco più venduto per la console portatile Sony.
[via]
Commenti (2)