Pochi giorni fa UbiSoft ha annunciato di essere al lavoro su Assassin’s Creed 4, titolo che dovrebbe vedere la luce entro la prima metà del 2014. Oggi in rete spuntano le prime indiscrezioni relative ad Assassin’s Creed Black Flags, non sappiamo però se si tratterà di un nuovo episodio o di una espansione per Assassin’s Creed 3.
La fuga di notizie è partita da Reddit, un utente ha affermato di aver visto addirittura il logo del gioco, Assassin’s Creed Black Flags sarà a tutti gli effetti un nuovo AC, con un protagonista ancora inedito che prenderà il posto di Connor. Successivamente la notizia ha subito varie smentite e modifiche, in realtà pare che Black Flags sia una corposa espansione per Assassin’s Creed 3 incentrata sulle battaglie navali tra pirati.
Questo misterioso gioco sembra essere ancora in fase embrionale di sviluppo anche se l’uscita sembra prevista per il Natale 2013. Vedremo cosa salterà fuori nelle prossime settimane, intanto aspettiamo l’uscita del DLC La Tirannia Di Re Washington, in uscita il 19 febbraio.
[via]
Commenti (1)