Il portale Variety riporta alcune indiscrezioni riguardo il nuovo gioco di Batman in fase di sviluppo negli studi di Rocksteady. Il gioco dovrebbe essere un prequel di Arkham Asylum ed Arkham City, ambientato negli anni 50, nella “Silver Age” dei fumetti DC Comics, all’epoca il cavaliere oscuro non aveva ancora incontrato il perfido Joker.
I rumors indicano la presenza di altri supereroi DC nel gioco, come Wonder Woman, Lanterna Verde, Superman e Flash, il gioco sarà sempre un action 3D a scorrimento, esattamente come gli altri due titoli della saga sviluppati dal talentuoso team inglese. Il nuovo Batman (ancora privo di un nome ufficiale, che potrebbe essere Batman Arkham World) è già in fase di sviluppo da qualche mese ma non è stato mostrato all’E3 di Los Angeles, in quella occasione WB Games ha preferito accendere i riflettori su Injustice, picchiaduro con i supereroi DC creato dal papà di Mortal Kombat.
Il nuovo gioco di Batman dovrebbe uscire nel 2014, non è chiaro però se si tratterà di un gioco per le attuali piattaforme o di un titolo per Xbox 720, PlayStation 4 e Wii U. Maggiori dettagli potrebbero arrivare nel corso dell’anno o nella prima metà del 2013, continuate a seguirci.