Battlefield 3, preordini a quota 2 milioni

di Redazione Commenta

Anche se Battlefield 3 è stato piratato dieci giorni prima dell’uscita ufficiale, Electronic Arts e DICE possono essere contente. La campagna di preordini del gioco sta infatti andando a gonfie vele ed ha appena sfondato quota due milioni di prenotazioni, ennesima dimostrazione che questo è uno dei giochi più attesi dell’anno e che nemmeno la pirateria può frenare la passione dei videogiocatori veri.

Kevin O’Leary, il product manager di Battlefield 3, ha confermato durante un’intervista televisiva con l’emittente americana Fox Business che “i preordini sono arrivati a un paio di milioni ad una settimana dal lancio“. Il video dell’intervista lo trovate dopo il salto, mentre per mettere le mani sul gioco dovremo aspettare il 28 ottobre prossimo, quando il nuovo Battlefield assedierà i PC, le Xbox 360 e le PlayStation 3 di tutta Europa.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>