Giusto ieri abbiamo riportato alcuni rumors su Castlevania Mirros Of Faith per Nintendo 3DS, gioco che, secondo i rumors, sarà annunciato all’E3 di Los Angeles in programma dal 5 al 7 giugno. Adesso arrivano nuove voci di corridoio su Castlevania Lords Of Shadow 2, sequel del titolo omonimo uscito alla fine del 2010 e che tanto successo ha riscosso tra critica e pubblico.
Paul Gale (colui che ha scoperto prima di tutti l’esistenza di PlayStation All-Stars Battle Royale) fa sapere che, dalle fonti in suo possesso, Castlevania Lords Of Shadow 2 uscirà su PS3, Xbox 360, PlayStation Vita e Wii U.
Nessuna conferma da parte di Konami, anche se la produzione del sequel di Lords Of Shadow è praticamente il segreto di pulcinella. La notizie interessante riguarda le piattaforme, è vero che il PC viene tagliato fuori, in compenso il gioco uscirà anche su Vita e Wii U, non è chiaro però se sarà disponibile al lancio della console o magari in un secondo momento.
Paul non ha svelato nessuna data di uscita per Castlevania Lords Of Shadow 2, il gioco con ogni probabilità uscirà entro fine anno o al più tardi nella sempre più affollata prima metà del 2013, indicativamente Konami potrebbe far uscire il gioco durante il mese di gennaio o magari a febbraio. Al momento non ci sono dettagli esatti sul gioco, la versione PS3 potrebbe interfacciarsi con quella per PlayStation Vita, mentre l’edizione Wii U potrebbe essere compatibile con Castlevania Mirror’s Of Faith per Nintendo 3DS.
Se tutto va come deve andare Konami svelerà ufficialmente Castlevania Lords Of Shadow 2 all’E3 di Los Angeles, nella conferenza stampa organizzata per il primo giugno e magari anche con una demo giocabile disponibile in fiera. Il gioco dovrebbe essere in una fase piuttosto avanzata dello sviluppo, pare infatti che Lords Of Shadow 2 sia in lavorazione fin dai primi mesi del 2011.
Commenti (2)