Aaron Halon, senior development director di Sledgehammer Games, ha parlato in una recente intervista di Call of Duty: Advanced Warfare, nuovo titolo della nota serie di sparatutto in prima persona. Lo sviluppatore ha specificato come il gioco non si svolgerà in una precisa zona geografica ma sarà ambientato un po’ dappertutto.
“Abbiamo questa idea di questa società militare privata che può realmente essere ovunque. La cosa bella è che il nemico può essere in qualsiasi luogo e così abbiamo la scusa di voler vedere il gioco ovunque vogliamo” ha spiegato Halon “Avremo anche colpi di scena dove forse qualcuno potrà pensare di essere il cattivo e forse non lo è e viceversa. Questo è interessante perché rispetto ai precedenti CoD potremo avere una storia più profonda, che porterà il giocatore a pensare alle conseguenze delle proprie azioni.”
Halon ha infine rivelato che ci saranno battaglie in Corea, a San Francisco e in Europa orientale senza dare ulteriori dettagli su altre possibili ambientazioni. Vi ricordiamo che Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile dal 4 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.