Deep Silver ha annunciato oggi l’uscita per la prossima settimana di un contenuto scaricabile inedito dedicato a Dead Island, il titolo d’azione-horror world open disponibile dallo scorso autunno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il DLC si chiamerà Ryder White e racconterà la storia dell’omonimo antagonista dell’avventura principale, espandendo dunque le ore di gioco previste dalla modalità single player.
Il contenuto scaricabile permetterà infatti al giocatore di indossare i panni dello stesso Ryder White, avendo modo di scoprire le vere motivazioni dietro le sue azioni e conoscendo anche il lato romantico del personaggio, come amorevole marito.
Sarà offerta quindi una nuova campagna per singolo giocatore che garantirà molte ore di gioco in più da aggiungere a quelle della trama originale, insieme a progetti e armamenti inediti da utilizzare per difendersi sull’isola. Il DLC sarà disponibile dal primo febbraio 2012 al prezzo di 800 Microsoft Points su Xbox 360 e 9,99 euro su PlayStation Store e Steam.
Commenti (1)