Di sicuro Destiny rappresenta uno dei titoli più ambiziosi e pretenziosi degli ultimi tempi e, grazie ad una campagna pubblicitaria efficace e imponente, è riuscito a crearsi un grande seguito di appassionati fan con aspettative altissime. Bungie, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di deludere i suoi fan né di tradire la loro grande fiducia.
Ad avvalorare la tesi ci sarebbero delle dichiarazioni rilasciate dalla software house stessa alla testata giornalistica The Guardian. Pare infatti che il team di sviluppo, al fine di evitare qualsiasi tipo di problema a partire dalla data di lancio del titolo, abbia predisposto che i server dedicati alle sessioni online multiplayer del gioco vengano custoditi in un bunker sotterraneo nei pressi della città di Las Vegas. La decisione di conservare i tanto preziosi server pare sia dovuta alle particolari condizioni climatiche favorevoli e alla scarsità di catastrofi naturali presenti nei dintorni dell’ assolata città di Las Vegas.
“Non ci sono terremoti, uragani o inondazioni. È perfetta”, hanno commentato gli sviluppatori. Oltre a questo, per assicurarsi che tutto vada per il meglio, Bungie ha assunto un team di oltre 100 ingegneri che si occuperanno della manutenzione dei server, ulteriore segno di attenzione e rispetto nei confronti dei clienti. Complimenti a Bungie.