La grande compagnia videoludica Square Enix ha da poco presentato ufficialmente la Collector’s Edition di Deus Ex: Mankind Divided, una speciale edizione per collezionisti che verrà messa in vendita al prezzo di 119,99 euro per PC e 129,99 euro per Xbox One e PS4.
A seguire vi elenchiamo nel dettaglio tutti i contenuti di questa preziosa edizione per collezionisti:
– Il gioco completo
– Missioni Extra in gioco – Ritorna nei panni di Adam Jensen e indaga sull´esplosione della stazione ferroviaria di Ruzicka che ha devastato il cuore della città.
– Pacchetto Classic – Accesso all´Armatura di Adam, al suo Trench e al Revolver da Deus Ex: Human Revolution.
– Pacchetto Enforcer – Versioni modificate dell´Armatura di Adam e del Fucile da Combattimento (inclusi potenziamenti della ricarica, della capacità e dell´olovisione) da Deus Ex: Makind Divided.
– Pacchetto Intruder – Versioni modificate del Trench e del Revolver di Adam (inclusi potenziamenti della precisione, del rinculo, un silenziatore e un mirino laser) da Deus Ex: Mankind Divided.
– Campionatore OST digitale – Ascolta sei tracce composte per Deus Ex: Mankind Divided da Michael McCann, l´acclamato compositore che ha creato la memorabile colonna sonora di Deus Ex: Human Revolution.
– Artbook digitale – Ottieni accesso a una mini collezione degli artwork che hanno ispirato la creazione di Deus Ex: Mankind Divided.
– Racconto digitale – Segui le vicende degli iconici personaggi di Human Revolution e scopri di più sulle loro vicende nell´era Post-Panchea.
– Fumetto digitale – Fumetto digitale che racconta la storia delle cospirazioni che stanno minacciando il mondo.
– Action Figure di Adam Jensen di 23cm: Una statua di Adam Jensen, raffigurato mentre combatte usando il Titan Shield.
– Artbook Titan da 48 pagine: Con le sue 48 pagine , questo artbook ti aiuterà a destreggiarti tra i personaggi, le armi e i luoghi di Deus Ex: Mankind Divided.
– Steelbook in edizione limitata: Questo cofanetto metallico da collezione raffigura le somiglianze tra Adam e la figura mitologica greca di Icaro.
Vi ricordiamo infine che l’uscita del gioco, inizialmente prevista per il prossimo mese, è stato spostata al mese di agosto 2016.