Ormai ci siamo, Diablo 3 sta per invadere i negozi di mezzo mondo, tra poche ore il gioco Blizzard sarà finalmente disponibile in tutti gli store. In Italia, come nel resto del continente, il publisher americano ha organizzato una serie di eventi in tre negozi di altrettante catene, ovvero Gamestop, FNAC e La Feltrinelli.
I punti vendita coinvolti (a Roma, Milano e Verona) resteranno aperti per buona parte della notte in modo da dare gli appassionati la possibilità di acquistare il gioco fin dalle 24:00. Inoltre i partecipanti allo Diablo 3 Launch Night potranno portarsi a casa ricchi premi come tappetini, cuffie, mouse ed altri gustosi gadget.
Ecco i punti vendita coinvolti nell’iniziativa:
- Gamestop – Corso XXII Marzo – Milano
- FNAC – Via Cappello – Verona
- La Feltrinelli – Via Appia Nuova – Roma
Domani inoltre a La Feltrinelli di Milano (Piazza Piemont) saranno presenti Kevin Martens e Jason Regier di Activision Blizzard, i due firmeranno le copie del gioco, risponderanno alle domande dei fan e regaleranno ricchi premi come T-Shirt, cartoline esclusive ed altri gadget.
Se abitate in una delle tre città scelte da Blizzard per il party di lancio di Diablo 3 dovete assolutamente partecipare all’evento, non solo potrete portarvi a casa il gioco in anticipo, ma addirittura i più fortunati potranno assicurarsi premi esclusivi prodotti in edizione limitata. Purtroppo le città coinvolte non sono moltissime, sarebbe stato bello avere eventi speciali anche a Napoli, Torino, Firenze, Bologna ed altre importanti capitali italiane, sicuramente sarebbe stato giusto pensare anche ai tanti fan del Sud Italia, che certo non possono macinare centinaia di KM solamente per acquistare un gioco.
Vi raccomando infine di collegarvi ad IoVideogioco nella giornata di domani, nella prima mattinata troverete online la recensione di Diablo 3, non posso dirvi altro per il momento, sappiate però che sicuramente non resterete delusi dal nuovo gioco Blizzard, parola di boy scout.