Dishonored è uscito venerdì nei negozi europei e già si parla di un eventuale sequel. Il designer del gioco, Harvey Smith, ha riferito a Kotaku che lui ed il suo team non hanno ancora deciso il futuro di Corvo, ovvero nulla è stato pianificato riguardo a Dishonored 2.
L’opinione di Smith è piuttosto contrastante, da un lato non vorrebbe tornare a lavorare su Dishonored, visto che, a suo dire, il gioco racconta una storia e la conclude in modo eccellente (no spoiler, tranquilli). D’altra parte Harvey si rende perfettamente conto che un universo come quello di Dishonored potrebbe essere sfruttato ulteriormente, le storie da raccontare non mancano e l’ambientazione ben si presta alla creazione di ulteriori sequel.
Dishonored è stato ben accolto dalla critica, al momento è troppo presto per sapere come stanno andando le vendite, ma sicuramente il gioco Bethesda si piazzerà ai vertici delle classifiche americane ed europee, la qualità del gioco è superlativa, come testimoniato anche dalla nostra recensione. Personalmente non sarei sorpreso di vedere un sequel nel giro di 3-4 anni.