Bethesda ha presentato questo pomeriggio il cast ufficiale di voci per Dishonored, il nuovo interessante progetto in corso di sviluppo presso gli studi di Arkane e che sarà disponibile dal 12 ottobre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Un cast di grandi nomi quello scelto dal produttore, elencato di seguito.
Questi i doppiatori annunciati da Bethesda:
Natale Ciravolo (la voce di Tom Selleck nella serie TV “Magnum P.I.”, Chuck Norris in “Hong Kong, un posto per morire” e la prima voce di William Shatner in “Star Trek”), Ivo De Palma (la voce del Principe Adam in “He-Man”, Pegasus ne “I Cavalieri dello Zodiaco”, Maito Gai in “Naruto” e Devilman in “Devilman (OAV)”), Mavi Felli (voce di molte attrici famose tra cui Drew Barrymore, Nicole Kidman, Michelle Pfeiffer, Juliette Binoche e Sophie Marceau) e Maddalena Vadacca (voce di Jessica Lange).
Dishonored è un titolo d’azione in prima persona in cui il giocatore vestirà i panni di Corvo, un assassino con poteri soprannaturali in cerca d vendetta. L’utente potrà sfruttare queste potenzialità per combinarle con un vasto arsenale di armi a disposizioni. Qualsiasi scelta fatta andrà poi ad modificare l’epilogo del gioco.