Epic Mickey 3, Warren Spector ha già in mente il terzo episodio

di Redazione Commenta


E’ stato sicuramente il beniamino di tutti noi quando, ad un passo dalla culla, abbiamo iniziato ad avvicinarci al mondo dell’animazione televisiva. Le sue grosse orecchie, il suo buffo naso e la sua vocina onestamente fastidiosa, sono riusciti comunque and entrare nell’immaginario collettivo di grandi e piccini, trasformando quindi Topolino in un vero e proprio emblema di ogni generazione, facendosi amare e rimanendo inossidabile negli anni.

Anche per quanto riguarda la sua carriera videoludica Topolino ha potuto ricevere delle belle soddisfazioni, a cominciare dai timidi passi effettuati con Castle of Illusion, uno dei platform più coinvolgenti e meglio realizzati all’epoca su Sega Mega Drive, permettendo così il transito di Mickey Mouse anche in altre situazioni, fino ad arrivare alle attuali creazioni di Warren Spector, autore che sta già pensando al futuro.


Come ben saprete, dopo il successo ottenuto dal primo capitolo della saga, Epic Mickey potrà vantare un secondo capitolo ufficiale, disponibile prossimamente sulle maggiori console, donando così nuovamente ai giocatori la possibilità di impersonare la mascotte della Disney e del suo nuovo aiutante, per divertirsi anche in modalità cooperativa. Quest’opzione pare fosse nell’aria fin dagli esordi del progetto, così come l’arrivo di un terzo capitolo.

Avete letto bene: Epic Mickey 2 ancora non è arrivato sugli scaffali dei negozi, eppure già si parla di un Epic Mickey 3, andando a giustificare questa possibilità con la nascita effettiva dell’idea, formata fin dall’inizio da tre capitoli ben distinti. Sembrano esserci quindi già delle basi per questo fantomatico terzo capitolo effettivo della nuova saga di Topolino, ma Spector ha ovviamente ancora la bocca tappata al riguardo. Godiamoci intanto il secondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>