FIFA 12, primi dettagli svelati a maggio

di Redazione 1

 Dopo la conferma che il gioco vedrà la luce anche su NGP e Nintendo 3DS, la rivista ufficiale Xbox britannica conferma che nel mese di maggio saranno divulgate le prime informazioni su FIFA 12.

La redazione promette infatti un coverage completato sul prossimo appuntamento dell’apprezzato simulatore calcistico targato EA Sports sul nuovo numero in uscita il 9 maggio.

È la prima volta in assoluto che si sente parlare di dettagli ufficiali relativi a FIFA 12, ma volendo provare a scommettere su quali saranno le caratteristiche principali del titolo, si può puntare su intelligenza artificiale e calci piazzati, che rientrano tra i primi obiettivi del team per i miglioramenti da effettuare nel nuovo capitolo.

Si pensa anche a rendere più coinvolgente l’atmosfera negli stadi e la crescita virtuale del giocatore personale, finora troppo artificiale e poco realistica nonostante proprio in FIFA 11 venne totalmente stravolta la modalità Carriera. Il 9 maggio probabilmente arriveranno le prime risposte.

[via]

Commenti (1)

  1. Non vedo l’ora di poterci giocare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>