FIFA 13, i volti dei giocatori saranno più realistici

di Redazione 1

Nel corso degli anni, FIFA ha fatto passi da gigante in termini di grafica e giocabilità ma c’è un dettaglio, un importante dettaglio, che continua a rimanere una delle principali lacune della simulazione EA. I volti dei giocatori, o per meglio dire le animazioni dei volti dei giocatori: sono tutt’altro che naturali. Basta guardare i festeggiamenti dopo un gol per rendersene conto.

Per fortuna, però, Electronic Arts è cosciente che questo aspetto va migliorato e con FIFA 13 cercherà di correre ai ripari. Parlando in un’intervista con CVG, Mike Harrison ha infatti rivelato che EA sta lavorando alacremente con Dimensional Imaging per migliorare i volti dei giocatori usando un sistema di 3D capture estremamente efficiente.

I risultati li vedremo a partire dalla fine di settembre, quando FIFA 13 debutterà su tutte le principali piattaforme videoludiche. La versione PlayStation 3 includerà anche il supporto a PlayStation Move.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>