Microsoft e Turn 10 hanno confermato di aver aperto ufficialmente le prenotazioni per Forza Motorsport 4, nuovo simulatore automobilistico che arriverà su Xbox 360 con tanto di supporto a Kinect.
Per l’occasione, l’azienda ha diffuso anche cinque nuove immagini e la copertina ufficiale del gioco che potete ammirare in calce alla notizia, svelando inoltre alcune interessanti curiosità riguardo il titolo.
Infatti, Forza Motorsport 4 sarà compatibile con i salvataggi dei profili dei precedenti episodi. A seconda dei risultati raggiunti ad esempio in Forza Motorsport 3, nel nuovo capitolo sarà possibile sbloccare auto, regali e crediti esclusivi, un modo dunque per incentivare magari l’acquisto del vecchio episodio per ottenere così contenuti extra.
Inoltre, chiunque acquisterà una copia nuova del gioco troverà al suo interno un codice che permetterà di scaricare cinque auto esclusive: Ford Mustang GT Coupe 1965, Koenigsegg Agera 2011, Lexus SC300 1997, RUF RGT-8 2011 e la Tesla Roadster Sport 2011. La società ha confermato peraltro l’arrivo di una edizione limitata cui dettagli saranno svelati prossimamente, magari durante l’E3 2011 di Los Angeles.