La famosa catena di rivendita Gamestop ha annunciato oggi il lancio della promozione “L’uovo oggi… e la gallina anche!” che, come accaduto nel periodo natalizio, metterà ogni giorno un gioco in offerta a prezzo ultra scontato.
Per la festa delle donne, Gamestop ha scelto Assassin’s Creed: Revelations come primo titolo di questa lunga iniziativa che durerà per 31 giorni fino al 7 aprile. L’ultima avventura di Ezio Auditore è infatti acquistabile, solo per oggi, con uno sconto del 43 percento sulle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 e del 40 percento sulla Animus Edition, sempre per le due console.
Domani toccherà ovviamente a un altro titolo, dopodomani a un altro ancora e così via. Gamestop darà sempre modo di portarsi a casa uno dei giochi del momento a un prezzo particolarmente vantaggioso rispetto quello di listino. E non c’è neanche bisogno di recarsi presso un punto vendita, dato che l’acquisto è possibile effettuarlo anche dal sito ufficiale della catena. Uno stralcio del comunicato ufficiale diffuso dalla società afferma.
Il reparto commerciale di GameStop non nasconde l’entusiasmo nel presentare il progetto. “Anche questa volta vogliamo coinvolgere i nostri clienti, che si divertiranno ad attendere la promozione quotidiana”, dichiara infatti la sede. “Da parte nostra, abbiamo come sempre cercato di incontrare i gusti di tutti i clienti e siamo quindi certi che nel corso di questo mese di promozione, un giorno o l’altro, ogni tipologia di cliente potrà trovare l’offerta giusta per sé. E’ questo lo speciale augurio di Buona Pasqua firmato GameStop a tutti i suoi clienti, storici e nuovi”
L’unica novità rispetto alla precedente promozione è che l’offerta sarà applicata anche ai titoli usati e garantiti dal controllo qualità di Gamestop. Insomma, se si desidera risparmiare ancora di più, è possibile anche sperare in uno sconto applicato sui videogiochi di seconda mano. Altro che uova di Pasqua.
Commenti (1)