GTA 5, menzionato nel curriculum di una doppiatrice

di Redazione Commenta


Qualcuno di voi probabilmente si starà ancora deliziando con l’affascinante L.A. Noire, un gioco a cui noi abbiamo dedicato molto spazio proprio per la sua bontà, quanto meno sulla carta. Il titolo è infatti capace di coniugare al meglio un’atmosfera particolarmente ammaliante come quella dei fumosi anni in cui i gangster erano padroni dei sobborghi cittadini, con una giocabilità che lascia al giocatore una certa libertà di azione e di sviluppo.

Quelli che hanno visto qualcosa di buono in L.A. Noire e ne hanno portato a casa una copia, sicuramente saranno anche fans di un altro grandissimo gioco proveniente dagli stessi studios, quelli della Rockstar Games che hanno lanciato sul mercato negli ultimi anni una saga che ha venduto tantissimo per ogni capitolo giunto sugli scaffali dei negozi. Si parla ancora una volta del fantasmagorico GTA che ancora sta facendo battere il cuore di molti.


Infatti se qualcuno ha ancora un buon sapore videoludico in bocca dopo l’eccellente GTA 4, dalle dimensioni enormi dell’area di gioco e dal divertimento folle dovuto proprio ad una pressoché totale libertà offerta al giocatore, in molti sono già con gli occhi puntati su GTA 5, il prossimo capitolo della serie che dovrebbe arrivare già i primi mesi del 2012 stando almeno alle ultime dichiarazioni. Nuove menzioni al titolo sono state fatte però di recente.

GTA 5 infatti figura tra i giochi per cui una tale Mimi Rodriguez avrebbe offerto la sua voce come doppiatrice per una generica “ragazza di strada”. L’attrice che ha partecipato tra l’altro a molte fiction televisive e anche a pellicole cinematografiche come Carlito’s Way, ma probabilmente solo come comparsa o poco più, confermerebbe quindi che GTA 5 sarebbe in uno stato avanzato di lavorazione visto che il doppiaggio è già in corso, se non già ultimato. GTA 5 è sempre più vicino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>