Il prossimo Metal Gear sarà…

di Redazione 5

Per la serie “tira più un sito teaser che una città interamente tappezzata con manifesti pubblicitari“, la comparsa sulla grande rete (ad opera di casa Konami) del logo e della scritta che vedete immortalati qui sopra ha scatenato un vero e proprio putiferio.

Di cosa stiamo parlando è cristallino come l’acqua: sta per arrivare un nuovo Metal Gear, e questo attesissimo evento potrebbe coincidere con un clamoroso approdo in esclusiva del titolo su Xbox 360.

Da cosa è stato dedotto questo rumor? Da qualche altra voce di corridoio e dallo stile che contraddistingue il sito web di cui parliamo: insomma, ancora nulla di ufficiale, ma quasi tutti ormai accostano il nome di Metal Gear Solid 5 a quello della console Microsoft.

Sarà davvero un’esclusiva o solo un (comunque significativo) capolino del gioco su Xbox 360? Lo scopriremo al prossimo TGS… si spera!

Commenti (5)

  1. No Kojima no party.

  2. Ma di quale sito state parlando? Un link, no eh?

  3. link inserito, grazie per la segnalazione 😉

    ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>