Just Cause, il futuro della serie è a rischio

di Redazione 1

 Il futuro della serie Just Cause potrebbe non essere roseo, almeno secondo quanto apprendiamo dalle dichiarazioni di Andreas Thorsén, produttore dei primi due giochi della saga. Al momento non ci sono piani per Just Cause 3, Avalanche Studios non possiede i diritti sul marchio, ma di certo i ragazzi del team vorrebbero sviluppare un nuovo Just Cause.

A quanto pare però Square-Enix non sarebbe del tutto convinta, visti i risultati (discreti, ma non esaltanti), ottenuti dal secondo episodio, uscito a marzo dello scorso anno. Stroncato dalla critica, Just Cause 2 ha comunque venduto poco meno di un milione di copie, un risultato non certo negativo, anzi.

Avalanche Studios è al lavoro su tre progetti, ma nessuno di questi ha a che fare con Just Cause. Il primo gioco, Renegade Ops, sarà pubblicato da SEGA entro la fine del 2011, solamente su piattaforme digitali (Steam, Xbox Live Arcade e PlayStation Store), mentre gli altri due titoli sono previsti per il 2012-2013.

[via]

Commenti (1)

  1. noooooooooooooooo, just cause è stupido ma divertente ;))))))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>