Killer is Dead, la nuova fatica di Suda51

di Redazione 1


Il mondo videoludico, o meglio quello particolarmente attratto dai giochi d’azione ricchissimi di elementi caratteristici del genere come grande adrenalina tra una scena e l’altra, personaggi ricchi di carisma e soprattutto di un arsenale offensivo capace di far impallidire anche un soldato professionista, sta sicuramente aspettando un titolo ampiamente annunciato che a breve stupirà tutti con il tocco di originalità offerto dal suo celeberrimo autore.

Stiamo parlando di quel folle di Suda51, un nome che risuona ormai particolarmente altisonante nel regno videoludico grazie a dei titoli di discreto successo, ma soprattutto una grande capacità di andare a cercare strutture e situazioni di gioco che riescono a non far sembrare così saturo e colmo il mercato attuale del settore. La prossima fatica che lo vedrà protagonista sarà, come ben saprete, Lollipop Chainsaw, ma c’è già altra carne al fuoco per il futuro.


La lolita che ci divertiremo a guidare, con la sua motosega ben affilata e pronta a far danni insomma ci sta facendo già impazzire nonostante non sia ancora arrivato il titolo nei negozi, ma lo schizzato Suda51 ha già in serbo per gli appassionati sostenitori di videogames un altro titolo che probabilmente si farà notare, se non altro per l’originalità del plot narrativo adottato che già fa passeggiare allegramente l’immaginazione in attesa di ulteriori informazioni.

Il titolo deciso per il gioco sarà Killer is dead e si tratterà di un nuovo titolo d’azione che vedrà come protagonista un condannato a morte pronto a riprendersi una rivincita sulla società, ovviamente nel modo più cruento e plateale possibile. Non si sa davvero nulla di più, tranne un paio di foto che lascino intuire qualcosa, ma probabilmente a breve conosceremo meglio questo Killer si dead e inizieremo ad attenderlo spasmodicamente.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>