Rockstar Games ha pubblicato oggi il primo di una serie di racconti dedicati a L.A. Noire, l’intrigante action investigativo realizzato in collaborazione con Team Bondi in uscita su PlayStation 3 e Xbox 360 il 20 maggio.
La casa di Grand Theft Auto ha pubblicato “What’s in a Name?”, scritto da Jonathan Santlofer sia in formato PDF che disponibile direttamente sul browser. Inoltre, si può anche dare uno sguardo all’inizio del secondo, “The Girl“, ad opera di Megan Abbott il quale sarà rilasciato poi in forma definitiva nei prossimi giorni.
Un modo originale per entrare in anteprima nelle atmosfere di L.A. Noire, sicuramente tra i titoli più interessanti dell’anno grazie alla sua affascinante ambientazione, la corrotta Los Angeles del secondo dopoguerra di fine anni ’40, e l’utilizzo della particolare tecnologia Motion Scan, che permette di realizzare, grazie alla collaborazione di oltre 400 attori, animazioni facciali superbe e rivoluzionarie per l’industria le quali saranno utili anche da un punto di vista ludico durante gli interrogatori.
[via]