C’è molta confusione sui problemi di surriscaldamento che starebbe provocando L.A. Noire a diverse console PlayStation 3. Qualche giorno fa, un dipendente di Rockstar affermò che la colpa fosse del nuovo firmware 3.61 che avrebbe portato al surriscaldamento i vecchi modelli del sistema Sony.
Lo sviluppatore ha però subito rimosso il commento e, tramite un comunicato stampa congiunto con Sony, ha ammesso che un una piccola quantità di lamentele sono arrivate presso gli studi ma spiega che non è strettamente correlato a colpe da imputare al videogioco o appunto al firmware 3.61.
“Siamo entrambi impegnati duramente per trovare rapidamente una soluzione a questa problematica ed altri eventuali problemi che potrebbero sorgere”, si legge nel comunicato, che poi fornisce una serie di contatti per chiedere spiegazioni sia a Sony sia a Rockstar Games.
Non è chiaro dunque al momento capire di che natura sia il problema, se hardware o software. Si spera di avere ulteriori informazioni nei prossimi giorni.
[via]
Federico 20 Maggio 2011 il 18:03
A me la playstation surriscalda più del normale da quando ho aggiornato il firmware, e LA Noire non so neanche cosa sia.
Trovino una soluzione al più presto, grazie.