WB Games ha annunciato ufficialmente LEGO Marvel Super Heroes, nuovo gioco a base di mattoncini e supereroi che arriva dopo lo sfolgorante successo riscosso da LEGO Batman DC Super Heroes, uscito la scorsa estate. LEGO Marvel Super Heroes è un gioco d’azione con una trama variegata e ricca di colpi di scena, non mancano location da esplorare ed enigmi da risolvere.
Purtroppo i dettagli sul gameplay sono scarsi, WB Games ha affermato che il gioco conterrà oltre 100 personaggi dell’universo Marvel, fedelmente riprodotti, tra questi citiamo Spider-Man, Iron Man, Wolverine, Capitan America, Hulk, Thor, I Fantastici 4, Punisher e tanti altri ancora. Maggiori dettagli arriveranno con il numero di febbraio di GameInformer, la rivista dedica al gioco la copertina ed un ricco speciale che ci permetterà di approfondire meglio la natura di questo attesissimo titolo.
LEGO Marvel Super Heroes sarà disponibile dall’autunno 2013 su Xbox 360, PlayStation 3, PC, Nintendo 3DS, Wii U, Nintendo DS e PSVita.