Metal Gear Solid 5 non sarà presente all’E3

di Redazione Commenta


Tutta la comunità videoludica è rimasta totalmente ammaliata, diversi annetti fa, quando ancora la Sony era ai primi passi nella sua scalata nel mercato dell’intrattenimento videoludico, dal primo episodio della saga di cui vi parliamo ancora una volta, un vero concentrato di adrenalina che andava ben oltre i classici titoli d’azione, fondando quello che in linea di massima si è poi contraddistinto con l’etichetta di stealth game.

L’attenzione e la cautela erano gli elementi fondamentali di ogni episodio poi lanciato per questa fortunatissima saga che ancora oggi è molto celebrata dai numerosissimi fans ed ogni nuovo capitolo viene atteso con tanta ansia e grosse aspettative. Il nome di questa grande serie è quella di Metal Gear Solid, l’avrete facilmente capito e grande fermento c’è intorno al quinto capitolo ufficiale la cui presentazione però tarderà ancora ad arrivare.


L’intero mondo videoludico infatti aspettava un solo cenno di Hideo Kojima, l’uomo che è dietro la fortuna di una serie ammirata come quella di Metal Gear, per scoprire quindi tutte le novità che sarebbero state apportate al tanto atteso Metal Gear Solid 5, titolo sarebbe stato quasi sicuramente presentato ufficialmente al prossimo E3. Ma è stato lo stesso Hideo Kojima in una recente intervista purtroppo a deludere milioni di fans in tutto il mondo.

Il gioco infatti non sarà svelato all’E3, ma per i delusi ci sono comunque delle piccole soddisfazioni. Kojima ha infatti rivelato che per il venticinquesimo anniversario della serie, ufficialmente partita anni dopo il grande successo su PSOne, ci sarà qualcosa di celebrativo, così come Metal Gear Solid 3D sarà rilasciato entro la fine del 2011. Piccole simpatie per rendere meno ostica l’attesa di un titolo clamoroso come Metal Gear Solid 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>