Infinity Ward ha svelato l’arrivo di tre modalità di gioco inedite per lo sparatutto a sfondo bellico militare Call of Duty: Modern Warfare 3. Si tratta di Drop Zone, Hardcore Ricochet e Hardcore HQ Ricochet.
Inoltre, sono state implementate le Community Playlist, che saranno utili per tenere sotto controllo il trend dei giocatori online.
Drop Zone sarà disponibile da questo fine settimana e richiederà ai giocatori di raggiungere una zona di lancio designata per guadagnare punti. Vince la prima squadra che avrà raggiunto il punteggio di 7500 punti. Non mancheranno le variabili ovviamente, visto che nella zona di lancio saranno continuamente scaricati alcuni extra per permettere al team che controlla la partita di ottenere una serie di interessanti vantaggi. Per ogni secondo nella zona di lancio si guadagneranno 20 punti per la squadra e 20 di esperienza per il proprio personaggio. Le uccisioni avranno invece un valore di 50 punti di esperienza.
Per quanto riguarda invece le modalità Hardcore HQ Ricochet e Hardcore Ricochet, disponibili da subito, sarà aggiunta la Hardcore Headquarters nella playlist Hardcore Team Tactical, insieme a una conversione totale di tutte le varianti Hardcore in Ricochet. Dure le regole per il fuoco amico: l’uccisione di un compagno comporterà infatti l’immediata eliminazione dalla partita.
[via]