In un’intervista rilasciata al sito CVG, gli sviluppatori di Netherrealm Studios hanno confermato la realizzazione di DLC per Mortal Kombat con personaggi aggiuntivi che saranno disponibili nel gioco. “Non si tratterà di personaggi copiati e incollati da personaggi già presenti nel gioco – ha promesso il produttore Hans Lo – avranno tutti stili di combattimento, mosse e fatality differenti“.
Ma quali saranno questi nuovi personaggi che troveremo nel roster di MK? Da quello che in Netherrealm Studios hanno lasciato intendere, fra i protagonisti che arriveranno con i contenuti scaricabili di Mortal Kombat ci saranno Kenshi (una vecchia conoscenza della serie), il sotto-boss di MK2 Kintaro, e Scarlet, la ninja rossa apparsa in alcune installazioni da sala giochi del vecchi Mortal Kombat a causa di un bug.
Mortal Kombat 9 debutterà su Xbox 360 e PlayStation 3 il 21 aprile prossimo. Non sappiamo quando usciranno i primi DLC, ma gli sviluppatori hanno assicurato che ce ne saranno di nuovi fin quando la gente li richiederà. Fico, no?
[via]
Commenti (1)