Non ci sono stati grandi annunci nella settimana appena trascorsa, in compenso però le notizie interessanti non sono mancate, in particolare sui giochi in fase di sviluppo per NGP, la nuova console portatile Sony.
Iniziamo con una notizia freschissima, battuta durante la notte, Rovio ha annunciato di essere al lavoro su una versione di Angry Birds per Nintendo 3DS, i volatili arrabbiati arriveranno quindi anche sulla console della grande N.
Un pò di notizie interessanti arrivano da Namco, il publisher giapponese ha acquistato i diritti per creare nuovi giochi sui Power Rangers, inoltre ha annunciato ufficialmente Ridge Racer Unbounded, nuovo episodio della serie in arrivo nel 2012 su PS3 ed Xbox 360. Restando in tema di giochi di corse, Codemasters ha svelato la data di uscita di DiRT 3, 24 maggio, in contemporanea mondiale.
Passiamo adesso a SEGA, la casa di Sonic ha annunciato l’arrivo in Europa della limited edition di Yakuza 4, inoltre ha pubblicato nuovi screenshot di Binary Domain, il nuovo gioco di Toshiro Nagoshi. Yakuza 4 sarà disponibile in versione demo dal 23 febbraio.
Apriamo ora un ricco paragrafo dedicato agli sparatutto in prima persona, iniziamo con il remake HD di Halo Combat Evolved, in uscita il 15 novembre. Electronic Arts ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Battlefield 3, che uscirà a settembre, High Voltage Software ha comunicato invece di essere al lavoro su una versione di The Conduit per Nintendo 3DS. Novità anche per quanto riguarda Killzone 3, le prime recensioni sono estremamente positive, continuami poi con i nuovi screenshot di F.E.A.R. 3, in uscita a maggio. Novità anche su Resistance 3, Insomniac ha rilasciato un nuovo video e nuovi screenshot, davvero spettacolari, chiudiamo con Duty Calls, parodia di Call Of Duty realizzata con il motore di Bulletstorm.
Traveller’s Tale ha tolto i veli a LEGO Pirati Dei Caraibi, presentando i primi screenshot ed il trailer ufficiale del gioco, in uscita durante il mese di maggio. Chiudiamo alla grande con la chicca della settimana, Michael Phelps Push the Limit, gioco di nuoto realizzato appositamente per Kinect.