Complice il Tokyo Game Show, le novità questa settimana non sono mancate, tra nuovi giochi e grandi ritorni è stata una settimana intensa per gli appassionati di videogiochi. Sony ha svelato tutti i dettagli sul lancio giapponese di PlayStation Vita e Nintendo ha svelato nuovi titoli per il suo 3DS.
Prima di lasciarvi alle consuete pillole della domenica vi ricordo che potete restare in contatto con noi anche tramite i nostri canali social, vi aspettiamo su Facebook e Twitter.
Rockstar Games ha pubblicato il primo trailer di Max Payne 3, il poliziotto di New York è più vivo che mai, visibilmente stanco, ingrassato e sempre ubriaco, Max questa volta si trova in Brasile e dovrà proteggere un imprenditore locale dalle grinfie della malavita.
Windows 8 integrerà i servizi Xbox Live, lo ha annunciato Microsoft nel corso di una conferenza stampa. Il cross-platform diventa finalmente realtà, adesso resta da vedere che fine farà Games For Windows.
Capcom ha annunciato ufficialmente Monster Hunter 4, il gioco uscirà alla fine del 2012 esclusivamente su Nintendo 3DS. Un bel colpo per Nintendo, considerando la popolarità della serie in Giappone.
PlayStation Vita uscirà in Giappone il 17 dicembre, giusto in tempo per Natale. Purtroppo non ci sono ancora notizie riguardo al lancio occidentale, di sicuro però la console arriverà da noi prima della fine di marzo 2012.
Tecmo-Koei ha annunciato al Tokyo Game Show Dead Or Alive 5, nuovo episodio del famoso picchiaduro. Al momento non ci sono molti dettagli sul gioco, l’uscita è prevista per la fine del 2012.
Annunciato il remake di Final Fantasy X per PlayStation Vita e PlayStation 3. Questa versione HD del gioco uscirà in Giappone entro la fine dell’anno.
Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro sarà disponibile in Italia dal 25 novembre, ovviamente in esclusiva su Nintendo DS.
Appassionati di calcio, aprite bene le orecchie perchè il 21 ottobre arriverà nei negozi Football Manager 2012, la nuova edizione del manageriale calcistico più venduto al mondo, con tantissime novità.