La settimana post E3 è stata relativamente tranquilla con pochi annunci e nessuna novità eclatante. Abbiamo però nuovi trailer e tonnellate di screenshot inediti per i giochi più attesi dell’autunno.
Come di consueto, dopo il salto trovate le novità più interessanti della settimana appena trascorsa, per essere sempre aggiornati vi consiglio di seguirci su Facebook e Twitter.Satoru Iwata ha confermato che non ci sarà nessuna collection per festeggiare i 25 anni di Zelda, una vera delusione per tutti gli appassionati della serie che speravano in una raccolta dei primi episodi usciti su NES e SNES.
Confermato il terzo map pack per Black Ops, disponibile dal 28 giugno, il pacchetto contiene quattro nuove mappe per il multiplayer e una nuova località per la modalità zombie.
Svelata la copertina ufficiale di Batman Arkham City, a mio avviso davvero molto bella, colpisce subito l’occhio del potenziale compratore. Il gioco uscirà il 7 ottobre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, nel 2012 arriverà anche su Wii U.
Durante il Jimmy Fallon Show i ragazzi di Naughty Dog hanno mostrato una demo di Uncharted 3, ricevendo gli applausi del pubblico. Guarda subito il video con la presentazione completa.
Un sito web spagnolo ha messo in listino la collection HD di Devil May Cry, in uscita il 30 novembre su PlayStation 3, il pacchetto conterrà i primi tre episodi della serie.
Testimonial d’eccezione per The Legend Of Zelda Ocarina Of Time 3D, Robin Williams e il protagonista dello spot TV per il mercato inglese.
Valve avrebbe cancellato gli episodi 2 e 3 di Half-Life 2 per concentrarsi sullo sviluppo di Half-Life 3. La casa americana non ha voluto commentare questo rumor, in rete si è scatenato il putiferio.
Gears Of War 3 non arriverà mai su PlayStation 3, a dirlo è Cliffy B, il papà della serie. Epic è pienamente soddisfatta del rapporto di collaborazione con Microsoft e non ci sono motivi per portare la serie su PS3.
Secondo un anonimo dipendente di Crytek, la nuova Xbox 720 sarà presentata al prossimo E3 insieme a Timesplitters 4, uno dei giochi di lancio della console, in uscita alla fine del 2012.