La settimana che sta per concludersi è stata ricchissima di uscite, in un battito di ciglia sono arrivati nei negozi titoli come Assassin’s Creed Revelations, Saints Row The Third, Halo Combat Evolved Anniversary, The Legend Of Zelda Skyward Sword e Super Mario 3D Land.
E le novità non sono certo finite qui, visto che oltre alle uscite ci sono gli annunci relativi ai giochi del prossimo futuro. Come di consueto, vi lascio alle pillole della settimana e vi ricordo che potete seguire IoVidegioco anche su Facebook e Twitter, oltre che tramite feed RSS.
Avalanche Studios ha annunciato un nuovo gioco per il 2014, conosciuto come Project Mamba. Dietro a questi bizzarro nome potrebbe nascondersi in realtà il tanto atteso Just Cause 3.
Secondo i rumors UbiSoft sta lavorando duramente per uscire con diversi giochi al lancio di Xbox 720, previsto per la fine del 2012. La casa francese si è rifiutata di commentare queste voci.
A partire da domani e fino al 12 dicembre Blizzard regalerà 2.000 chiavi per accedere alla beta di Diablo 3. Una bella occasione per provare in anteprima uno dei titoli più attesi del 2012.
Assassin’s Creed Revelations è appena uscito, tuttavia in rete impazzano i rumors su Assassin’s Creed 3. Secondo voci recenti il gioco sarà ambientato nell’antico Egitto.
In Grand Theft Auto 5 ci sarà un gradito ritorno, quello di Nico Bellic, il criminale slavo protagonista di GTA 4. Anche CJ dovrebbe fare una apparizione nel nuovo episodio di Grand Theft Auto.
Sony ha svelato la lista dei giochi che usciranno al lancio di PlayStation Vita in Giappone. Inutile dire che molti di questi titoli non usciranno in Europa e resteranno confinati al solo Giappone.
Professor Layton And The Mask Of Miracle per Nintendo 3DS uscirà in Europa entro la fine del 2012. Una bella notizia, considerando che in Giappone il gioco è uscito a marzo 2011.