Anche questa settimana è letteralmente volata, tra una partita a Mass Effect 3 ed una Kid Icarus Uprising, gli ultimi sette giorni sono passati in fretta. Sette giorni carichi di novità, con la primavera iniziata da qualche giorno i produttori iniziano a sparare le cartucce migliori e a fare annunci in vista dell’E3 di giugno.
Come ogni domenica, vi lascio all’appuntamento con le pillole della settimana, prima però vi ricordo che potete seguire IoVideogioco anche su Facebook, Twitter e tramite i sempre comodi Feed RSS.
Da qualche giorno va in onda negli Stati Uniti lo spot TV di Assassin’s Creed 3, un commercial veramente splendido, che non mostra immagini inedite ma invita tutti i consumatori a prenotare il gioco. Uscita prevista per il 31 ottobre su PC, Xbox 360, PS3 e Wii U.
SEGA ha fatto sapere che Binary Domain, l’interessante sparatutto di Toshiro Nagoshi, uscirà su PC ad aprile. Il gioco è un mix tra Gears Of War e Vanquish, un prodotto interessante che vale la pena provare.
Svelate le copertine giapponesi di Pokemon Bianco e Nero, i due giochi usciranno a giugno in Giappone, esclusivamente su Nintendo DS, mentre non ci sono ancora notizie riguardo ad una release europea e americana.
Rumors suggeriscono l’uscita della God Of War Collection su PSVita, la raccolta includerà God Of War, God Of War 2, God Of War 3, God Of War Chains Of Olympus e God Of War Ghost Of Sparta.
Blizzard ha finalmente svelato la data di uscita di Diablo 3, il gioco sarà disponibile su PC e Mac dal 15 maggio. Nessuna informazione, al momento, riguardo l’uscita della versione console.
BioWare ha fatto capire che lo sviluppo di Dragon Age 3 è iniziato, il team terrà fortemente in considerazione le opinioni dei giocatori per decidere che strada prendere con il terzo episodio della serie.
Chiudiamo infine con Microsoft, la casa di Redmond ha fatto sapere che non presenterà una nuova console all’E3 di Los Angels, ma solamente giochi e servizi per Xbox 360.