Siamo alla fine di giugno, un periodo solitamente tranquillo per il mondo dei videogiochi, i grandi produttori sono al lavoro sui titoli di Natale ed anche i giocatori preferiscono uscire piuttosto che chiudersi in casa davanti ad una console. Questa volta invece registriamo una piacevole eccezioni, la settimana è stata piuttosto ricca di novità sui giochi del futuro e sulle nuove console come PlayStation 4, Wii U e PlayStation Vita.
Vi ricordo, come di consuete, che potete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi seguendo IoVideogioco anche su Twitter e Facebook.
Sucker Punch sta cercando personale per un nuovo progetto AAA per PlayStation 3, secondo alcuni rumors si tratta addirittura di inFamous 3, la compagnia però non ha confermato questa indiscrezione.
Grand Theft Auto 5 è quasi pronto, lo sviluppo è praticamente terminato, il gioco uscirà nei primi mesi del 2012, almeno secondo un anonimo dipendente di Rockstar Games.
Il divertentissimo MMORPG a base di supereroi City Of Heroes diventa gratuito, dal prossimo autunno il gioco sarà accessibile a tutti senza bisogno di pagare l’abbonamento mensile.
Annunciata la data di uscita di FIFA 12, il gioco di calcio più amato dagli appassionati arriverà nei negozi il 30 settembre su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS.
Il rivenditore inglese ShopTo ha avviato i preordini di PlayStation Vita, la data di uscita indicata è il 4 novembre, Sony però non ha ancora rivelato la data di uscita della nuova console.
Scatenatevi a ritmo di musica con Just Dance Summer Party, spin-off del gioco di ballo UbiSoft in arrivo a luglio solo su Wii.
Super Smash Bros per Wii U e 3DS non è ancora entrato in fase di sviluppo, secondo il produttore della serie ci vorranno almeno 2-3 anni prima di vedere il gioco completo.
Di Max Payne 3 non sappiamo nulla da mesi, eppure secondo Gamestop il gioco uscirà il primo dicembre.