Questa fredda settimana di febbraio ha riservato tantissime sorprese agli appassionati di videogiochi, nei negozi sono arrivati titoli come Killzone 3 (avete letto la nostra recensione?) e Bulletstorm, in Giappone è uscito il Nintendo 3DS e Microsoft ha svelato numerosi dettagli su Gears Of War 3.
Nei giorni scorsi è stato aperto il sito findmakarov.com, la pagina mostra un conto alla rovescia legato a Modern Warfare 3, Activision ha però smentito di avere annunci da fare riguardo al terzo episodio di Call Of Duty, il mistero si infittisce.
SEGA ha annunciato la data di uscita di Virtua Tennis 4, il gioco arriverà in Europa il prossimo 29 aprile, nello stesso mese arriverà nei negozi anche il simpatico Patapon 3 per PSP. Da segnalare inoltre il trailer del nuovo gioco UbiSoft per Wii e PlayStation 3, Osè che fai, ci provi?, un party game a tema sexy che sfrutta Wiimote e Move in maniera decisamente originale.
Nel corso della settimana sono arrivate anche le prime informazioni su Resident Evil 6, il gioco dovrebbe essere un prequel e si chiamerà Resident Evil Operation Raccoon City, il titolo sarebbe in fase di sviluppo negli studi di Slant Six Games, gli autori della serie SOCOM.
Passiamo ora a Gears Of War 3, il nuovo sparatutto Epic uscirà il 20 settembre, mentre la beta partirà nel mese di aprile, per allietare l’attesa Microsoft ha svelato la copertina ufficiale del gioco, davvero molto bella. Restando in casa Microsoft, la casa di Redmond ha fatto sapere che Fable 3 uscirà su PC il 17 maggio.
Tra le altre novità, in ordine sparso, segnaliamo la prima immagine di Thief 4, il primo video gameplay di Skyrim ed il nuovo trailer di Prototype 2, oltre ad un video gameplay di Battlefield 3, continuamo con Saints Row 3, confermato per l’autunno 2011 e chiudiamo con l’annuncio del nuovo Command & Conquer, in fase di sviluppo negli studi di Electronic Arts.