La settimana che sta per concludersi non è stata particolarmente ricca di novità, con solo due uscite di rilievo (Ghost Recon Future Soldier e Dragon’s Dogma), del resto l’E3 è ormai alle porte ed i produttori sono impegnatissimi a preparare il materiale da portare alla fiera americana.
Le novità comunque non sono mancate, vi lascio quindi alle consuete pillole della domenica, ricordandovi che potete seguirci anche su Facebook, Twitter e tramite i sempre utili Feed RSS.
Secondo alcuni rumors Konami starebbe lavorando a Castlevania Mirror Of Faith per Nintendo 3DS, il gioco dovrebbe essere presentato all’E3 di Los Angeles in programma dal 5 al 7 giugno.
Un nuovo film di Tekken è in fase di lavorazione, dopo la mediocre pellicola del 2010 il picchiaduro Namco-Bandai si prepara a tornare sui nostri schermi già nel corso del 2013.
Due curriculum confermano che PlayStation All-Stars Battle Royale e Sly Cooper 4 arriveranno anche su PlayStation Vita entro la fine del 2012. Maggiori dettagli nel corso dell’E3 di Los Angeles.
Square-Enix ha registrato alcuni domini relativi a Just Cause 4, cosa interessante se pensiamo che il publisher nipponico non ha mai annunciato neanche il terzo episodio della serie creata da Avalanche Studios.
Una immagine trapelata in rete suggerisce un nuovo look per il controller del Wii U, in particolar modo gli stick analogici sono stati ridisegnati. All’E3 Nintendo svelerà finalmente il design definitivo della console, non ci resta che aspettare.
Max Payne 3 uscirà su PC il primo giugno, la versione Windows sarà stipata su 4 DVD ed occuperà ben 35 GB di spazio, una quantità di dati mostruosa.
Nuovi rumors su Xbox 720, secondo gli analisti la console uscirà nel 2014, in contemporanea con Halo 2 Anniversary Edition, che sarà uno dei giochi di lancio della console.
SEGA e Gearbox hanno annunciato la data di uscita di Aliens Colonial Marines, il gioco uscirà il 12 febbraio 2013 su PC, Xbox 360, PS3 e Wii U.