Settimana interessante quella che sta per concludersi, a dispetto di un calendario uscite ridotto al lumicino, le novità sui giochi del prossimo futuro non sono certo mancate, anzi.
Come di consueto, dopo il salto troate tutte le novità della settimana, prima di chiudere però vi ricordo che potete seguirci anche su Facebook, Twitter e tramite i vecchi ma collaudati feed RSS.
Sony ha confermato la data di uscita europea di Jax and Daxter HD Collection per PlayStation 3, la raccolta uscirà dalle nostre parti il 22 febbraio.
Sono trapelate in rete le presunte specifiche tecniche di Xbox 720, la nuova console Microsoft sarà ben sei volte più potente dell’attuale console.
Criterion ha annunciato su Twitter di essere al lavoro su un grande progetto. Nessun dettaglio è trapelato al momento, potrebbe trattarsi di Need For Speed 13 o di un nuovo episodio di Burnout.
Namco-Bandai ha rimandato l’uscita dell’attesissimo Inversion. Il gioco, previsto per il 7 febbraio, uscirà entro i primi mesi del 2012. Il ritardo si è reso necessario per sistemare alcuni piccoli particolari prima dell’uscita sul mercato.
Square-Enix ha registrato recentemente il marchio Sleeping Dogs, che potrebbe essere legato in qualche modo a Kane & Lynch 3. Dopo Kane & Lynch 2 Dog Days, il terzo episodio della serie si chiamerà Sleeping Dogs?
Naughty Dog sarebbe già al lavoro su un gioco per PlayStation 4, il team sta cercando animatori e modellatori 3D da inserire nello staff che si occuperà di un gioco per console next-gen.
Svelata finalmente la data di uscita di I Am Alive, il gioco, in sviluppo al 2008, uscirà il 7 marzo su Xbox Live Arcade, per poi approdare anche su PlayStation Store.
Il magazine inglese PLAY fa sapere che a febbraio Sony annuncerà ufficialmente God Of War 4 e Syphon Filter 4, entrambi in uscita entro la fine del 2012.
Chiudiamo infine con un rumor, Rocksteady starebbe sviluppando un gioco sulle Tartarughe Ninja, usando lo stesso motore grafico di Batman Arkham City.