Anche in questi ultimo giorni di luglio noi della redazione siamo al lavoro per fornirvi tutte le novità più fresche dal mondo dei videogiochi. Prima di lasciarvi alla lettura delle pillole della settimana, come di consueto, vi ricordo che potete seguire IoVideogioco anche su Facebook, Twitter e tramite Feed RSS.
THQ ha rilasciato un video con dodici minuti di gameplay di Metro Last Light, sequel dell’apprezzatissimo Metro 2033 uscito nella primavera del 2010. Metro Last Light uscirà nella prima metà del 2013 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, la versione Wii U sembra invece sia stata cancellata.
Electronic Arts ha confermato che la versione Wii U di Mass Effect 3 includerà tutti i DLC rilasciati fino ad ora, compreso il finale alternativo ed il DLC multiplayer Earth. Il gioco uscirà insieme alla console, entro la fine del 2012.
EA ha annunciato che tutti coloro che preordineranno la limited edition di Medal Of Honor Warfighter avranno l’accesso esclusivo ed anticipato alla beta di Battlefield 4, disponibile dalla fine del 2013.
Prima spaventosa clip di Silent Hill Revelation 3D, nuovo film dedicato al gioco horror Konami e seconda pellicola dedicata al franchise, dopo il discreto film del 2006. Il film arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre 2012.
Annunciata la limited edition di WWE 13, interamente dedicata a Stone Cold Steve Austin. L’edizione da collezione include il gioco racchiuso in una elegante confezione metallica, una cartolina autografata dal wrestler texano, un DVD dedicato alla carriera di Steve Austin e numerosi contenuti digitali come una maglietta esclusiva ed il personaggio di Mike Tyson.
E’ stato pubblicato in rete un entusiasmante video di Sleeping Dogs, con quaranta minuti di puro gameplay. Il gioco Square-Enix arriverà in Italia solamente il prossimo 31 agosto su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
Chiudiamo infine con una notizia relativa ad Halo 5, secondo alcuni rumors il gioco sarebbe già in fase di sviluppo, 343 Industries sta cercando un grafico esperto per creare il “nuovo mondo” di Halo.