Siamo alla vigilia dell’E3 di Los Angeles, martedì inizierà ufficialmente la fiera americana, ma già domani avremo modo di assistere alle prime conferenze e di scoprire quali saranno le novità più importanti della prossima stagione.
Intanto accontentiamoci delle novità di questa settimana, che trovate come di consueto subito dopo il salto. Vi ricordo inoltre che potete restare aggiornati su tutte le novità dall’E3 di Los Angeles seguendo i nostri canali Facebook e Twitter.
Sono trapelate in rete le primissime immagini di Avatar Motocross Madness, nuovo gioco di corse che sarà presentata all’E3 di Los Angeles. AMM riprende lo storico brand Microsoft e lo aggiorna con supporto per avatar e, forse, Kinect.
Infinity Ward assume personale per lavorare ad un gioco next-gen non ancora annunciato. Secondo fonti ben attendibili dovrebbe trattarsi di Modern Warfare 4, in fase di sviluppo per Xbox 720 e PlayStation 4.
Sony e Sucker Punch si preparano ad annunciare inFamous 3 all’E3 di Los Angeles? Sembra di sì, inoltre il gioco dovrebbe uscire in contemporanea su PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Microsoft sta cercando ingegneri per sviluppare ed integrare Skype sulla Xbox di nuova generazione. Nessuna conferma in merito al momento, ma a quanto pare Microsoft vuole usare Skype per tutte le funzionalità vocali della nuova Xbox.
Warner Bros Interactive ha annunciato ufficialmente Harry Potter Kinect, in arrivo il prossimo autunno su Xbox 360. Il gioco sarà presentato all’E3 di Los Angeles e darà nuova vita ad un franchise ormai stanco.
Trapelano sul web due nuovi giochi UbiSoft per PSVita, all’E3 la casa francese annuncerà Ghost Recon Final Mission ed Assassin’s Creed 3. Entrambi i giochi dovrebbero vedere la luce il prossimo autunno, probabilmente tra ottobre e dicembre.
Bungie non sarà presente all’E3 di Los Angeles, alla fiera americana quindi non ci saranno novità su Destiny, il nuovo mega progetto realizzato in collaborazione con Activision.