Questa settimana è stata ricchissima di uscite, nel giro di pochi giorni sono stati rilasciati capolavori come Crysis, RAGE, Dark Souls e NBA 2K12, chissà dove troveremo il tempo di giocarli tutti.
Come da tradizione, vi lascio alla lettura delle pillole della settimana, non prima di avervi ricordato che potete seguirci anche tramite i nostri canali social, su Facebook, YouTube e Twitter.
Epic Games ha annunciato il primo DLC per Gears Of War 3, l’Horde Command Pack uscirà il primo novembre al prezzo di 800 punti Microsoft. Il pacchetto conterrà tre nuove mappe e tre personaggi inediti.
THQ ha fatto capire che Saints Row 4 è in fase di sviluppo, il gioco uscirà nel 2014 o 2015, sicuramente non sulle console attuali, bensì udite udite, su Xbox 720.
Deus Ex Human Revolution ha riscosso un successo incredibile dalla sua uscita, avvenuta a fine agosto. Il gioco ha venduto più di un milione di copie e Square-Enix ha recentemente annunciato di non voler abbandonare il franchise. Un nuovo episodio della serie Deus Ex uscirà, anche se non sappiamo ancora dove e quando.
Torniamo a parlare di Xbox 720 perchè a quanto pare Rare, Lionhead e Turn 10 stanno già sviluppando i giochi di lancio per la nuova console Microsoft. Ovviamente da Redmond tutto tace in merito al successore di Xbox 360.
Anche Alan Wake 2 sarebbe in fase di sviluppo per Xbox 720, Remedy sta cercando programmatori per sviluppare un grande gioco sulle piattaforme di nuova generazione.
Resident Evil Revelations per Nintendo 3DS ha finalmente una data di uscita. Il gioco Capcom uscirà in Europa alla fine di gennaio, ovviamente in esclusiva sulla piccola console portatile 3D.
Treyarch sarebbe al lavoro su un gioco di Call Of Duty per una console di prossima generazione. Questo almeno è quello che si capisce da un annuncio di lavoro pubblicato sul sito dello sviluppatore.
Syphon Filter sta per tornare, un nuovo gioco della serie sembra sia in fase di sviluppo presso Sony Bend, lo stesso studio che sta sviluppando Uncharted Golden Abyss per PlayStation Vita.