Ed anche la prima settimana di luglio è terminata, molti di voi probabilmente in questo momento saranno sotto l’ombrellone oppure a farsi un bagno al mare, ma noi non vi abbandoniamo ed anche questa domenica vi proponiamo le consuete news della settimana, piccole pillole con tutto il meglio degli ultimi sette giorni.
Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che potete seguirci anche su Twitter e Facebook oppure iscrivendovi al nostro feed RSS. Buona lettura e continuate a seguirci durante questa calda estate 2011.
Sony ha annunciato la data di uscita ed il prezzo di PlayStation Vita in Europa. La console uscirà a dicembre, costerà 249 euro e sarà disponibile con cinque giochi al lancio, tra questi anche Uncharted Golden Abyss.
Ad un mese dalla sua uscita, Duke Nukem Forever è ufficialmente un flop. Il gioco è stato massacrato dalla critica ed ignorato dai giocatori. Un vero peccato, ma siamo certi che il Duca tornerà più forte che mai.
Electronic Arts ha diffuso i dettagli sulla Ultimate Edition di FIFA 12, da settembre in tutti i negozi. Scopri i contenuti di questa edizione speciale riservata ai veri appassionati della serie targata EA Sports.
Il primo Crysis arriverà su PlayStation 3 ed Xbox 360 entro la fine del 2011, davvero una gran bella notizia per gli appassionati di sparatutto in prima persona.
PlayStation 4 potrebbe uscire prima del previsto, secondo un dipendente di una fabbrica asiatica Sony ha ordinato la produzione di 20 milioni di console per l’autunno 2012.
Square-Enix sta sviluppando un gioco musicale basato sulla serie Final Fantasy, siamo curiosi di vedere cosa combinerà la casa giapponese, l’uscita è prevista per il 2012.
Il codice sorgente di Deus Ex Human Revolution è stato rubato e diffuso in rete, Square-Enix ha denunciato quindici persone, il consiglio ovviamente è quello di non scaricare questa versione per nessun motivo.
Nuove immagini di Dragon’s Dogma, l’interessante action RPG di Capcom in arrivo nel 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.