Settimana ricca mi ci ficco, sono tante, tantissime le novità degli ultimi sette giorni, nonostante le vacanze pasquali publisher e sviluppatori non sono stati certo con le mani in mano, anzi. Continuando a leggere scoprirete notizie importanti su Grand Theft Auto 5, Call Of Duty Black Ops 2 e su altri giochi hot dei prossimi mesi.
Come sempre, vi ricordo che potete commentare le notizie sul nostro profilo Facebook, inoltre potete seguirci anche su Twitter e tramite i sempre comodi Feed RSS. Buona lettura e buona domenica a tutti.
Dal palco del PAX East di Boston Cliffy B ha fatto sapere che Gears Of War Exile è stato cancellato ufficialmente. Secondo i rumors si trattava di un gioco pensato appositamente per Kinect ma non ci sono conferme a riguardo.
Quanto costerà il Wii U? Secondo una fonte anonima 299 dollari, il costo di produzione per singola unità si aggira sui 180 dollari, di cui 50 per il solo controller tablet.
Call Of Duty Black Ops 2 sarà presentato il 28 aprile ed uscirà il 6 novembre, questo è quello che si evince da alcuni rumors pubblicati in rete.
SEGA ha annunciato la data di uscita di Sonic 4 Episode 2, il gioco arriverà il 16 maggio su Xbox Live e PlayStation Store, entro la fine dello stesso mese anche su iOS e Android.
Arrivano dal PAX East di Boston le prime immagini in game di Assassin’s Creed 3. Il gioco sarà disponibile dal 31 ottobre su PC, Xbox 360, PlayStation 3 ed in seguito arriverà anche su Wii U.
Una rivista tedesca ha confermato la versione PC di Dark Souls, il gioco uscirà ad agosto ed avrà alcune caratteristiche inedite, come nuovi dungeon e boss ancora più potenti.
Grand Theft Auto 5 uscirà ad ottobre? Il curriculum di un grafico di Rockstar dice di sì, anche se è improbabile che Take-Two lanci GTA 5 e BioShock Infinite nello stesso mese.