Poche le uscite degne di nota della settimana, dopo le scorpacciate dei giorni scorsi e le imminenti novità di rilievo (Borderlands 2, F1 2012, FIFA 13) questa settimana dobbiamo accontentarci (si fa per dire) di titoli come Tekken Tag Tournament 2 e Double Dragon Neon, scusate se è poco.
Tekken Tag Tournament 2
Già uscito in Giappone da qualche mese, finalmente Tekken Tag Tournament 2 sarà disponibile anche in Europa da giovedì 13 settembre, su PS3 ed Xbox 360, con la versione Wii U in arrivo entro fine anno. Tekken Tag Tournament 2 presenta ovviamente nuovi personaggi, nuove arene e modalità di gioco inedite in single e multiplayer.
Per gli amanti dei picchiaduro sicuramente Tekken Tag Tournament 2 è un acquisto altamente consigliato, in attesa di mettere le mani su Tekken X Street Fighter, in uscita nei primi mesi del 2013.
NHL 13
In Italia l’hockey su ghiaccio non riscuote grandi consensi, ma negli Stati Uniti e in Canada la serie NHL di EA Sports è un vero fenomeno di culto. Per i pochi amanti della disciplina presenti nel nostro paese questo è l’unico gioco con licenza ufficiale della National Hockey League, con tutte le licenze ufficiali di squadre ed atleti. NHL 13 è disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3, l’uscita sul mercato è prevista per il 14 settembre.
Double Dragon Neon
Il remake del mitico Double Dragon, curato dai ragazzi di WayForward, famosi per aver lavorato a titoli come Contra 4 per Nintendo DS, giusto per citarne uno. Questo nuovo titolo vede ancora protagonisti i due fratelli Billy e Jimmy, sempre impegnati a menare le mani nei quartieri più malfamati d’america. Double Dragon Neon si presenta con un gameplay fedele all’originale e con una grafica curatissima.
Il gioco sarà disponibile in formato digitale dal 12 settembre su Xbox 360 e PlayStation 3, la bella notizia è che gli utenti PlayStation Plus potranno scaricare il gioco gratuitamente, niente male, davvero.