Settimana ricca mi ci ficco. Escono in questi giorni tantissimi titoli di qualità, alcuni dei quali molto attesi. Qualche nome? LittleBigPlanet per PlayStation Vita, F1 2012 e PES 2013, oltre a Borderlands 2, sequel di uno dei migliori FPS del 2009. Dopo il salto, la lista completa delle novità della settimana.
LittleBigPlanet
Dpo una lunga attesa LittleBigPlanet sbarca su PlayStation Vita con un episodio che non ha nulla da invidiare alla versione PlayStation 3. Questa edizione mobile include, oltre ad una modalità storia, anche il multiplayer, con editor dei livelli e possibilità di condividere gli stage creati con la vastissima community. LittleBigPlanet sarà disponibile dal 29 settembre esclusivamente su PlayStation Vita.
F1 2012
Nuova edizione per il simulatore di F1 targato Codemasters. Piloti ufficiali, scuderie e circuiti del mondiale Formula Uno sono riprodotti alla perfezione ed anche il gameplay è di altissimo livello, grazie alla presenza di una modalità carriera ed al multiplayer. F1 2012 sarà disponibile dal 20 settembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
PES 2013
Puntuale come la rata dell’IMU ecco arrivare la nuova versione di Pro Evolution Soccer. Sempre la solita minestra o un nuovo fumante piatto? Giudicatelo voi, PES 2013 sarà disponibile dal 20 settembre su PC, Xbox 360 e PS3, in seguito il gioco uscirà anche su PSP, Wii, Nintendo DS e PlayStation 2.
One Piece Pirate Warriors
Uscito in Giappone mesi fa, One Piece Pirate Warriors arriva in Europa grazie all’ottimo lavoro di Namco-Bandai. Sicuramente un gioco imperdibile per i fan di uno degli anime più popolari di tutti i tempi. Il gioco sarà disponibile dal 20 settembre su PlayStation 3.
Borderlands 2
Pronti a scatenare l’inferno su Pandora? Borderlands 2 presenta una gran varietà di situazioni inedite, nuovi personaggi fortemente carismatici ed un gameplay ancora più vivace e dinamico. Il nuovo gioco Gearbox sarà in vendita dal 21 settembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, con una versione PlayStation Vita ancora in forse.