Nel corso degli ultimi giorni, Electronic Arts e PopCap Vancouver hanno comunicato nuovi dettagli a proposito della versione beta di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2, che sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e durerà dal 14 al 18 gennaio.
“Più di 8 milioni di giocatori sono entrati nel mondo di Plants vs. Zombies Garden Warfare dalla sua uscita nel 2014” ha affermato Justin Wiebe, Creative Director di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. “Questo livello di coinvolgimento è incredibile ed è per questo che siamo davvero molto felici di dare la possibilità ai giocatori di giocare in anteprima Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 grazie alla beta multigiocatore. Il gioco offrirà una esperienza ancora più pazza e divertente e tantissimi nuovi modi di giocare. Non vediamo l’ora di vedere molte persone provarlo e divertirsi!”
Per giocare la open beta multiplayer di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 basta solamente scaricare il client da Xbox Live Marketplace e il PlayStation Network Store il 14 gennaio.
Scaricare la beta multiplayer darà accesso a:
– Accesso limitato al Cortile di Battaglia, un nuovo ambiente dinamico che connette tutte le mappe e modalità, facendo esplorare in nuovi modi l’universo di Plants vs. Zombies. Una volta fatto partire il gioco, i fan saranno immersi in un ambiente pieno di eventi dinamici.
– Sei nuove classi di personaggi giocabili, tra cui Rosa, Cedro e Chicco di Mais per le piante e Zombolino, Super Zomb e CapitanBarbamorta per gli zombie. Ci saranno anche delle varianti per un periodo di tempo limitato, come ad esempio lo Z7-Mech.
– Modalità di gioco nuove, oltre a quelle classiche, da 24 giocatori, inclusi Tombe e Giardini, e il nuovo Attacco Erboso in cui saranno le piante ad attaccare.
– Quattro nuove mappe, inclusa quella a bassa gravità Base Lunare Z e la gelida Ruscello Ghiacciatello.
Vi ricordiamo infine che il gioco completo sarà disponibile dal 25 febbraio 2016.