Questa notte (notte per noi in Italia), la casa sviluppatrice di Heavy Rain, Quantic Dream, accompagnerà Sony nella sua conferenza all’E3 di Los Angeles per presentare uno dei due misteriosi progetti che sta realizzando per il mondo PlayStation. Secondo le ultime indiscrezioni apparse in Rete, si tratterà di un gioco in esclusiva per PlayStation 3 intitolato Beyond.
Beyond avrà una struttura narrativa forte e, come le altre produzioni a cui ci ha abituato la software house parigina, un comparto grafico eccezionale in cui si muoveranno dei personaggi realizzati con la tecnica del motion capture su attori in carne ed ossa. Perfino il doppiaggio dovrebbe essere di alta scuola con volti famosi del mondo del cinema coinvolti nel progetto.
Gli elementi per assistere alla nascita di un nuovo capolavoro videoludico sembrano esserci tutti. Non ci resta che attendere la conferenza di Sony in programma questa notte alle 3:00 e finalmente scopriremo cosa bolle in pentola. Noi ci saremo, non fateci stare da soli!
[via]
Commenti (1)