Da tempo si parla di Project Titan, nuovo misterioso titolo Blizzard in sviluppo dal 2010 e che uscirà non prima del 2014/2015. Oggi sul forum di NeoGAF un misterioso utente (lo stesso che ha svelato in anticipo la data di uscita di Diablo 3) ha svelato alcuni dettagli su questo gioco, ovviamente da prendere con le molle, visto che non ci sono conferme.
A quanto pare Titan non sarà una nuova IP, come sostiene Blizzard, il gioco verrà presentato come tale, ma dietro il nome Titan si nasconde, secondo la fonte, il redivivo Starcraft Ghost, progetto in sviluppo per Xbox, PS2 e GameCube, annunciato nel 2002 e cancellato nel 2005.
L’utente anonimo fa sapere che Titan (o Starcraft Ghost, ma il titolo sicuramente non sarà questo) è previsto su PC ed Xbox next-gen, lo studio possiede i kit di sviluppo della nuova console Microsoft già dal mese di novembre. L’uscita sarebbe prevista a cavallo tra il 2014 e 2015, non è chiaro se Titan sarà uno dei titoli di lancio di Xbox 720 oppure no.
Indiscrezioni sicuramente interessanti, anche se Blizzard non ha voluto confermare o smentire queste voci. Qualsiasi cosa si ansconda dietro il nome Titan forse è ancora troppo presto per saperlo e dovremo aspettare, come minimo, l’E3 di Los Angeles, in programma a metà giugno.