Resident Evil 6, nuovi dettagli sul gioco

di Redazione 4

Capcom ha svelato nuovi interessanti dettagli riguardanti Resident Evil 6. Innanzitutto, è stata svelata la città cinese in cui si trova Chris Redfield ma sono state rivelati informazioni importanti anche in relazione ad altri personaggi del gioco e ai nemici che si dovranno affrontare nel corso dell’avventura. Proviamo ad andare con ordine.

  • La città cinese in cui si trova Chris Redfield all’inizio del gioco non è una città reale ma una location di fantasia denominata Lanshiang. Nonostante abbia subito un forte trauma personale, Redfield è lì per continuare a lavorare con la BSAA.
  • Ci sarà un terzo protagonista oltre a Chris e a Leon Kennedy. Questo personaggio non ha ancora un’identità ben definita ma quasi sicuramente si tratta di un mercenario impegnato in un sanguinoso conflitto nell’Europa dell’Est.
  • Altri personaggi svelati da Capcom sono Helena Harper, la donna che si vede con Leon nel trailer di Resident Evil 6 che è un agente governativo in attesa di un passaggio ai Servizi Segreti per diventare guardia del corpo del Presidente; il Presidente è Adam Benford, quello che assume Leon Kennedy dopo l’incidente di Raccoon City e che come si vede nel trailer viene trasformato anch’esso in zombie; l’agente Ingrid Hunningan che ha supportato Leon in RE4 torna anche in RE6.
  • I nemici che dovremo affrontare nel nuovo RE saranno tanti e diversi. Oltre agli zombie, che saranno in grado di correre, saltare e perfino di imbracciare delle armi, ci saranno anche i J’avo, dei pericolosissimi bio-organismi in grado di rigenerarsi e trasformarsi dopo attacchi pesanti.

Resident Evil 6 uscirà su PlayStation 3 ed Xbox 360 il 20 novembre in contemporanea mondiale. La versione PC arriverà più in là nel futuro.

[via]

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>